13 Aprile 2021  09:41

WarnerMedia annuncia il nuovo managament Kids EMEA

Eliana Corti
WarnerMedia annuncia il nuovo managament Kids EMEA

Vanessa Brookman, Head of Kids Emea WarnerMedia

Il gruppo si occuperà dei contenuti editoriali e le produzioni di tutti i canali e dei brand

Vanessa Brookman, Head of Kids Emea WarnerMedia, ha annunciato il nuovo gruppo di manager che gestirà i contenuti editoriali e le produzioni di tutti i canali e dei brand kids Emea (Cartoon Network, Boomerang, Boing, Cartoonito, le relative digital property su piattaforme terze e l'offerta kids and family destinata a Hbo Max, in arrivo su alcuni territori europei entro fine anno). Sarah Fell guiderà le produzioni originali (mantenendo l’incarico di Director of Original Series Emea), Marc Goodchild i contenuti digitali (confermando il ruolo di Head of Digital Content Strategy & Product Emea), Sean Henry (nominato Head of Content Strategy & Acquisitions Emea) la strategia editoriale e le acquisizioni e Angharad Llewelyn (confermata Director of Editorial Standards & Practices Emea) la compliance. Ana González e Sean Gorman assumono, invece, ruoli di leadership locali, la prima assumendo il ruolo di Head of Kids Channels per Iberia e Italia, il secondo quale Head of Kids Channels UK e Irlanda, Nordic & Menat. Il nuovo gruppo lavorerà a stretto contatto con il team global Kids, Young Adults and Classics (Kyac) guidato da Tom Ascheim e con i team che riportano a Johannes Larcher, Head of Hbo Max International e Christina Sulebakk, Head of HBO Max Emea. In particolare, Fell riporterà riporterà a Vanessa Brookman e a Sam Register, President of Warner Bros. Animation and Cartoon Network Studios, co-leader degli Hanna-Barbera Studios Europe.

Contenuti correlati : warnermedia brookman
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2021
    La nuova televisione al giro di BOA
    L’assunto è certo: causa pandemia gli ascolti sono cresciuti e la pubblicità è diminuita. Ergo, mentre la tv funziona...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Settembre 2016
    Prima Tv, salgono le perdite
    Ha attinto alle proprie riserve per coprire le perdite, Prima Tv, la società di Tarak Ben Ammar e Naguib Sawiris, come riporta il quotidiano ItaliaOggi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy